Descrizione
Progettata da e per i ciclisti di ghiaia, la scarpa Gran Tourer II Dial riprende la silhouette popolare del pizzo Gran Tourer più venduto di QUOC e lo combina con una suola più rigida e una tecnologia di sistema di quadrante sviluppata internamente. Con una tomaia morbida e avvolgente, solette antivibranti e fodera imbottita in modo ottimale, la scarpa offre un comfort inflessibile, distribuendo uniformemente la pressione ed eliminando i punti caldi sopra e fuori dalla bici.
Adattato per una regolazione di precisione micro-accurata, il sistema di selezione intuitivo dispone di un rilascio rapido con un clic, che lo rende facile da salire e scendere in scenari di guida dinamici. Un’intersuola in composito di nylon più rigida offre prestazioni e prontezza alla gara alla scarpa pur rimanendo ariosa e leggera. Nella suola, la gomma Gravel Grip personalizzata di QUOC è adatta per un’eccellente aderenza , sia che tu stia gareggiando in gare di più giorni, ultra-distanza o intraprendendo un piacevole tour in bicicletta.
Ora con una microfibra più robusta, di qualità e fori d’aria ispirati alla natura per la massima ventilazione, la scarpa dispone di un’imbottitura della caviglia ad asciugatura rapida per tutte le stagioni. Realizzato da un unico pezzo superiore, l’estetica sobria e moderna è completo di bordo incontaminato dettagli e bordo di colore firma di QUOC.
Potrebbero interessarti